Intervista estremamente interessante quella rilasciata da Roberto Mancini al Sun. Il tecnico di Jesi non ha utilizzato giri di parole nell’affrontare gli obiettivi di mercato del Manchester City, soffermandosi sui vari London Donovan, Balotelli e Milner, confermando, di fatti, che l’interesse dei citizens per l’attaccante dell’Inter è serio, nonostante una richiesta elevata da parte dei campioni d’Europa.
Il primo caso trattato è stato quello del giocatore americano, autore di un discreto Mondiale e con l’esperienza in Premier League, all’Everton per la precisione, già alle spalle: “London Donovan è un buon giocatore e c’è la possibilità che lui si possa trasferire qua”. Lo stesso Donovan, del resto, aveva fatto capire di voler continuare la sua carriera in Inghilterra.
MERCATO DIFFICILE - Mancini, in un secondo momento, nel menzionare gli altri due obiettivi di mercato, ha lasciato intendere come non sia facile per la sua società muoversi sul mercato: “Quando siamo interessati ad un giocatore, gli altri club hanno alzato le richieste. Non è né giusto, né cosa buona. Fino ad oggi solo il City ha smosso il mercato. Siamo interessati ad ottimi giocatori come Balotelli e Milner, ma abbiamo ancora tempo e molte altre possibilità di scelta”. Resta da capire, a questo punto, se Inter e Manchester City riusciranno a venirsi incontro sui 35 milioni di euro.